Magazine, 09 novembre 2020

Asia Argento da bollino rosso: completamente nuda sui social

L’ultima foto pubblicata dalla bella Asia ha mandato in visibilio i suoi followers

ROMA (Italia) – Asia Argento lascia poco all’immaginazione anche questa volta… anzi lascia a bocca aperta tutti i suoi follwers, con una foto completamente nuda, immersa nella vasca da bagno, col lato B che emerge dall’acqua e uno sguardo dritto all’obiettivo.

In realtà prova anche a lanciare un gioco con in palio un suo saluto, ma l’attenzione dei followers, volente o nolente, si concentra sulla curve del suo corpo in mostra.

D’altro canto, che sia famosa per le sue provocazioni,
non è una novità. Ma questa volta Asia ha puntato in alto: dopo i primi piani sul lato B, le scollature e il reggiseno trasparente, questa volta ha deciso di mostrarsi senza veli. Tra il fondoschiena in mostra, con i suoi tatuaggi in bella mostra, i commenti diventano bollenti.

“Ho fatto il bagnetto”, ha poi commentato in una storia di Instagram mentre si asciuga i capelli. Sì, cara Asia, se ne sono accorti tutti, anche guardando un’altra foto in topless, con il seno coperto da una stellina.

Guarda anche 

GALLERY – Asia Argento posa nuda e i social impazziscono

ROMA (Italia) – Asia Argento ha deciso di mandare in tilt i social postando delle foto in cui posa completamente nuda, con le parti intime coperte da alcune emotico...
18.01.2024
Magazine

Si rifà seno, naso e labbra: “Prima ero Gargamella”

ROMA (Italia) – Chi ha seguito il programma tv ‘Temptation Island’, l’ha sicuramente vista sui canali Mediaset della vicina Italia. Ora, riguardan...
07.11.2023
Magazine

Elettra in bikini giallo tra seno e lato B: incanta Miami

MIAMI (USA) – Elettra Lamborghini sembrerebbe aver superato alla grandissima la prova costume: pizzicata a Miami, in spiaggia, col suo cagnolino mostra alla fotocam...
20.02.2022
Magazine

GALLERY – “Mamma è single, ci vuole un uomo”: Belen svela tutto

Ancora fidanzata con Antonino Spinalbese? È tornata con Stefano De Martino? Negli ultimi giorni si è scritto, detto e letto di tutto sulla situazione sentim...
21.01.2022
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto