ROMA (Italia) – Chi ha seguito il programma tv ‘Temptation Island’, l’ha sicuramente vista sui canali Mediaset della vicina Italia. Ora, riguardandola, potreste non riconoscerla immediatamente: Gabriella Chieffo, infatti, ha deciso di pensare un po’ a se stessa dopo essersi sacrificata per anni per il fidanzato Giuseppe Ferrara e si è regalata un ritocchino al seno, alle labbra e al naso. Il tutto in Turchia.
Gabriella non aveva mai nascosto i cambiamenti del suo fisico, tanto da aver mostrato in passato le sue fotografie con 45kg in più. Anche questa volta ha sfoggiato orgogliosa i risultati dell’intervento senza curarsi dei pensieri degli altri. “Bla, bla, bla”, ha commentato a margine del suo nuovo profilo, sorridendo alle critiche.
“Prima ero Gargamella, ora sono rifatta, ma la vera domanda è: mi è mai importato del parere altrui sulla mia vita? Mi sono mai fatto condizionare? Ho sempre fatto ciò che volevo, senza pensare al giudizio degli altri. Perché, ricordate, come fate sbagliate e avranno sempre da ridire”, ha detto e scritto sui social, soprattutto in risposta a chi le ha fatto notare che il nuovo intervento parrebbe aver peggiorato il viso, invece che migliorarlo.