Magazine, 02 ottobre 2020

“Briatore? Quando morì mia mamma, se ne andò in discoteca”

Elisabetta Gregoraci ha raccontato ai coinquilini della casa del GF Vip perché ha deciso di lasciare l’imprenditore

ROMA (Italia) – Si torna a parlare di Flavio Briatore e non per la sua positività al Covid, ma per la sua vita privata. A farlo è stato l’ex moglie Elisabetta Gregoraci che, nella casa del Grande Fratello Vip, ha spiegato la sua decisione di separarsi dal marito nel 2017 dopo quasi 10 anni di matrimonio.

Confidandosi con i suoi coinquilini ha spiegato che “mi trascurava molto, era sempre molto impegnato. Quando è morta mia mamma, nel giorno sul suo funerale mi ha lasciata sola. Se ne è andato perché doveva andare in discoteca: da quel giorno non l’ho più perdonato ed è scattato qualcosa”.

La madre della showgirl venne a mancare nel 2010 per un cancro al seno: “Ero stremata, pesavo 20kg in meno. Quando è morta l’ho subito chiamata e mi domandò se doveva venire… alla fine è venuto. Non è cattivo, ma non sa gestire le situazioni. Dopo la cerimonia è andato via: “Adesso andiamo in discoteca perché c’è l’inaugurazione”. Se ne andò”.

Guarda anche 

“Schumacher? Comunica….”

ROMA (Italia) – Arriva direttamente dalla casa del Grande Fratello VIP una nuova informazione relativa alle condizioni di salute di Michael Schumacher, il 7 volte c...
01.10.2020
Sport