Ad aprire le danze del mese di Agosto, per la Svizzera, la Festa Nazionale che ogni anno cade il primo giorno del mese. Per festeggiarla il Casinò Lugano ha deciso di indire una promozione riservata a tutti i possessori della Lugano Class, la tessera della casa da gioco luganese che si può richiedere gratuitamente all’Infopoint. Per partecipare bastava iscriversi, comodamente da casa, attraverso il form presente sul sito
www.casinolugano.ch e il primo agosto recarsi al Casinò per girare la ruota digitale e avere la possibilità di vincere uno dei trolley in palio. 18 i fortunatissimi clienti che si sono aggiudicati la valigia da utilizzare per le vacanze.
Ma le sorprese di agosto non sono finite qui. Il giorno successivo, proprio il 2 agosto, è avvenuto il lancio ufficiale delle nuove maglie del FC Lugano per la stagione 2020/2021 con star protagonista Guè Pequeno, che insieme al bomber Gernt e al giovane Guidotti, sono stati i 3 testimonial. Il claim scelto per la campagna “Play your game”, si sposava alla perfezione con la location del casinò cittadino scelto appunto per le immagini e le riprese. Il Casinò Lugano, uno tra i maggiori sponsor del Lugano calcio, ha aperto le porte della sua Vip room per dare sfogo alla creatività della nuova campagna e consolidare sempre di più il legame tra la casa da gioco luganese e la squadra della città. Il tutto con la grandissima visibilità internazionale assicurata dalla presenza di Guè Pequeno.
Sempre ad agosto c’è stato il lancio del nuovo Jackpot Progressive legato ai tavoli di Black Jack, uno dei giochi del secondo piano. Dal 7 agosto è infatti possibile per tutti i clienti che vogliono giocarci, vincere ancora di più. Dopo solo 20 giorni dalla suo debutto il Jackpot Blazing 777 è scattato per la prima volta. Un fortunato giocatore aveva due 7 di picche e il banco ha girato un 7 di fiori componendo così il tris di sette che ha fatto scattare il Minor Jackpot da oltre 5'000 CHF. Il Blazing
Jackpot, insieme al jackpot progressivo dei tavoli di Ultimate Texas Hold’em, arricchisce la proposta di giochi del secondo piano interamente dedicato ai tavoli. Il Jackpot dell’Ultimate Texas Hold’em è già attivo da diverso tempo all’interno della sala che in questi tre mesi estivi ha regalato ben 4 vincite: una a giugno, due a luglio e l’ultima proprio negli scorsi giorni con una vincita di oltre 15'000 CHF grazie a una scala reale.
Anche i jackpot delle slot machine si sono fatti sentire superando ad agosto quota 1,5 milioni di franchi di vincite. Un risultato importante per il mese raggiunto soprattutto grazie alle vincite di uno dei jackpot più amati: il Duo Fu Duo Cai. Il jackpot progressivo ha portato fortuna a 8 clienti che si sono aggiudicati la versione major dello stesso per un totale che ha superato quota 100'000 CHF.
Il jackpot Mega delle mongolfiere questo mese ha lasciato tutti a bocca asciutta ma è continuato a crescere e a volare sempre più in alto arrivando a toccare a fine mese i 166'110 CHF, chissà che non decida di regalare emozioni proprio nel prossimo mese. La versione Maxi dello stesso jackpot continua ogni giorno a regalare tanta gioia totalizzando ad agosto quasi 400'000 franchi di vincite.
Nei prossimi giorni si giocherà al terzo piano della casa da gioco uno dei più importanti tornei internazionali di poker: IPO Lugano nella sua versione Master. Il sipario si alzerà
lunedì 7 settembrecon il primo dei due satelliti in programma, il secondo si giocherà
martedì 8.
Essi offrono la possibilità di vincere uno dei 20 ticket garantiti in palio per giocare il torneo vero e proprio. L’evento prenderà inizio ufficialmente
il 9 settembre con il primo Day 1. Il Day 2 è programmato per
sabato 12 settembre e il Final day per
domenica 13. IPO Master Lugano si giocherà nel rispetto delle vigenti norme anti-Covid. Tutti i giocatori avranno l’obbligo di indossare la mascherina e saranno presenti in tutti i punti strategici colonnine di gel disinfettante.