ALBARELLA (Italia) – Si era vociferato dell’ennesima storia d’amore naufragata per Belen Rodriguez, che ormai sembrava essersi allontanata da Angelo Galvano, ma è bastata una storia pubblicata dall’ingegnere a cambiare tutto, a ribaltare il quadro della situazione, facendo intuire che la loro storia sia ancora aperta. La foto è quella di un cielo azzurro e di un mare calmo, con la localizzazione ad Albarella che cancellare di colpo le malelingue: in questi giorni, infatti, la showgirl si trova in vacanza con i figli e i genitori proprio lì.
Col suo scatto social, Angelo Galvano sembra volersi riferire alla sua relazione con Belen Rodriguez che sembrerebbe ora procedere liscia come l’olio. Non sono servite smentite ufficiali per allontanare le malelingue e una crisi supposta, a dimostrazione che i due hanno tutta l’intenzione di vivere la loro storia lontano dai riflettori e che non hanno bisogno neanche di mostrarsi ai followers per volersi bene.
In realtà nei post che Belen pubblicava da Albarella, Angelo non c’era. Con lei si vedevano i genitori, i figli, ma del suo compagno neanche l’ombra. ‘Diva e Donna’ aveva lanciato il gossip relativo a una loro separazione avvenuta proprio in Sardegna: “Ha paura di invecchiare da sola”, si leggeva sulla rivista, ma la realtà sembrerebbe decisamente un’altra.