Magazine, 17 novembre 2023

“Will Smith ha avuto una relazione gay”. L’attore smentisce

L’ex assistente del famoso attore ha rilasciato un’intervista in cui racconta di averlo beccato in intimità con Duane Martin sul set de “Il Principe di Bel-Air”

LOS ANGELES (USA) – Will Smith non ci sta e smentisce categoricamente di essere stato sorpreso a fare sesso gay con un attore de “Il Principe di Bel-Air” e tramite un portavoce ha chiarito: “È una storia completamente inventata”. Il 55enne è finito nel ciclone del gossip per una presunta relazione omosessuale col collega Duane Martin, col quale recitò nella famosa serie tv. A far partire la “spifferata” è stato l’ex assistente Brother Bilal in una recente intervista. 

 
 
“Ricordo benissimo la scena – ha raccontato Bilal – Ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in ‘Willy – Il Principe di Bel Air’ e l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso”.
 
 
In merito al divorzio dello stesso Smith e Jada Pinkett, l’ex assistente ha detto: “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un ‘mignolo’. Jada era una delle attrici più desiderate e per Wil sposarla è stata una vittoria. Ma loro sono separati già da sette anni”.
 
 
Parole che evidentemente non sono piaciuta a Will Smith, tanto che il suo portavoce, oltre a negare la questione, ha riportato che “Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale”.

Guarda anche 

Nonostante una buona prestazione il Lugano battuto 3-1 dallo Young Boys

Nella prima partita dopo l'eliminazione a sorpresa dalla coppa svizzera, il Lugano non è riuscito a tornare il successo contro lo Young Boys in occasione della...
31.08.2025
Sport

Il TG RSI ignora i fatti scomodi. Pluralità a senso unico e microfoni solo a sociologi rossi e politicanti verdi

Lunedì sera, all’edizione principale del TG RSI delle 20, i primi servizi sono stati dedicati alle sommosse giovanili di Losanna. Una città che, co...
31.08.2025
Ticino

Losanna in fiamme, ma il problema sarebbero le chat della polizia?

SVIZZERA - A Losanna i politicanti negano paragoni con le periferie parigine. «Il confronto è ridicolo», sostengono offesi. Ma le scene di guerrigli...
01.06.2025
Svizzera

Circonvallazione Agno-Bioggio: solo la galleria porta benefici duraturi

MALCANTONE - Uno dei tormentoni politici di queste settimane è la circonvallazione Agno-Bioggio: meglio la variante “a cielo aperto” da 337 milioni ...
03.06.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto