Magazine, 17 novembre 2023

“Will Smith ha avuto una relazione gay”. L’attore smentisce

L’ex assistente del famoso attore ha rilasciato un’intervista in cui racconta di averlo beccato in intimità con Duane Martin sul set de “Il Principe di Bel-Air”

LOS ANGELES (USA) – Will Smith non ci sta e smentisce categoricamente di essere stato sorpreso a fare sesso gay con un attore de “Il Principe di Bel-Air” e tramite un portavoce ha chiarito: “È una storia completamente inventata”. Il 55enne è finito nel ciclone del gossip per una presunta relazione omosessuale col collega Duane Martin, col quale recitò nella famosa serie tv. A far partire la “spifferata” è stato l’ex assistente Brother Bilal in una recente intervista. 

 
 
“Ricordo benissimo la scena – ha raccontato Bilal – Ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in ‘Willy – Il Principe di Bel Air’ e l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso”.
 
 
In merito al divorzio dello stesso Smith e Jada Pinkett, l’ex assistente ha detto: “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un ‘mignolo’. Jada era una delle attrici più desiderate e per Wil sposarla è stata una vittoria. Ma loro sono separati già da sette anni”.
 
 
Parole che evidentemente non sono piaciuta a Will Smith, tanto che il suo portavoce, oltre a negare la questione, ha riportato che “Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale”.

Guarda anche 

Contributo libero al Mattinonline: sostieni l’informazione libera!

Da quasi vent’anni Mattinonline.ch offre ogni giorno un punto di vista diverso e pungente su ciò che accade in Ticino, in Svizzera e nel mondo. Siamo un p...
30.12.2025
Publireportage

La Russia accusa l'Ucraina di aver preso di mira la residenza di Putin

Lunedì la Russia ha accusato l'Ucraina di aver lanciato un attacco con droni durante la notte contro la residenza del presidente russo Vladimir Putin, avverten...
30.12.2025
Mondo

Elisabeth Baume-Schneider vuole ostacolare le pensioni anticipate

La Ministra degli Affari Sociali Elisabeth Baume-Schneider vuole che gli svizzeri lavorino più a lungo. Con l'imminente riforma dell'Assicurazione per la V...
30.12.2025
Svizzera

Un giornale britannico si interroga sul “declino” della Svizzera

"La Svizzera sta perdendo il suo posto nel mondo?". Questa è la domanda posta dal Financial Times (FT) in un articolo che si interroga sul futuro del nos...
30.12.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto