Sport, 12 ottobre 2023

GALLERY – Alisha Lehmann e la proposta indecente: “No a 100'000 franchi per una notte di sesso”

Galleria fotografica

La giocatrice della Nazionale svizzera ha raccontato un retroscena di quanto avvenuto a Miami: “Era un personaggio molto conosciuto a livello internazionale”

BIRMINGHAM (Gbr) – Alisha Lehmann è una giocatrice di calcio dell’Aston Villa e della Nazionale svizzera. La 24enne rossocrociata è una bellissima donna e viene definita una delle giocatrici più belle e sexy del panorama mondiale; anche per questo il suo profilo Instagram conta oltre 15'000'000 di followers, risultando una vera e propria celebrità sul social, ma anche in Gran Bretagna. 

 
 
La Lehmann, nel corso del podcast ‘Dir Tea Talk’, ha svelato al rapper Shirin David di aver ricevuto una proposta indecente da un personaggio molto famoso. “Ero a Miami con alcuni amici in un club, poi ho ricevuto un messaggio sul cellulare da una persona di fama internazionale che avevo conosciuto a un altro evento – ha spiegato – Nel messaggio, ricevuto anche dalla mia guardia del corpo, si diceva ‘pagherò ad Alisha 100'000 franchi per passare una notte con lei”.
 
 
Alisha ha declinato la proposta: “La cosa folle è che ho ancora il suo messaggio sul telefono. È un po’ stupido. Non posso rivelare il suo nome, ma è molto, molto conosciuto a livello internazionale”.
Galleria fotografica

Guarda anche 

Calcio in lutto: è morto Andreas Brehme

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Una triste notizia è giunta questa mattina dalla Germania: il calcio piange la morte di Andreas Brehme, che si è spento...
20.02.2024
Sport

FC Paradiso, il sogno continua

PARADISO - Antonio Caggiano è un presidente felice. Il suo Paradiso, club che dirige con successo da 22 anni, è pronto a presentare la licenza per...
22.02.2024
Sport

Un rosso di troppo e il Lugano si lecca le ferite

GINEVRA – Si sperava, in casa Lugano, che l’effetto Europa si facesse sentire sul Servette, reduce dalla sfida di giovedì sera contro il Ludogorets nei...
19.02.2024
Sport

Tornano le svizzere: YB e Servette in missione europea

LUGANO – Dopo la scorpacciata di gol, emozioni e adrenalina regalateci dalla prima due giorni dei match di andata degli ottavi di finale di Champions League, e in a...
15.02.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto