Sport, 12 ottobre 2023

GALLERY – Alisha Lehmann e la proposta indecente: “No a 100'000 franchi per una notte di sesso”

Galleria fotografica

La giocatrice della Nazionale svizzera ha raccontato un retroscena di quanto avvenuto a Miami: “Era un personaggio molto conosciuto a livello internazionale”

BIRMINGHAM (Gbr) – Alisha Lehmann è una giocatrice di calcio dell’Aston Villa e della Nazionale svizzera. La 24enne rossocrociata è una bellissima donna e viene definita una delle giocatrici più belle e sexy del panorama mondiale; anche per questo il suo profilo Instagram conta oltre 15'000'000 di followers, risultando una vera e propria celebrità sul social, ma anche in Gran Bretagna. 

 
 
La Lehmann, nel corso del podcast ‘Dir Tea Talk’, ha svelato al rapper Shirin David di aver ricevuto una proposta indecente da un personaggio molto famoso. “Ero a Miami con alcuni amici in un club, poi ho ricevuto un messaggio sul cellulare da una persona di fama internazionale che avevo conosciuto a un altro evento – ha spiegato – Nel messaggio, ricevuto anche dalla mia guardia del corpo, si diceva ‘pagherò ad Alisha 100'000 franchi per passare una notte con lei”.
 
 
Alisha ha declinato la proposta: “La cosa folle è che ho ancora il suo messaggio sul telefono. È un po’ stupido. Non posso rivelare il suo nome, ma è molto, molto conosciuto a livello internazionale”.
Galleria fotografica

Guarda anche 

Smantellata cellula dell’Isis: nel mirino il Real Madrid

MADRID (Spagna) – L’Isis è tornato a minacciare la Spagna e il calcio iberico. Secondo ‘El Confidencial’, infatti, i servizi d’inform...
17.06.2024
Sport

GALLERY - Alisha Lehmann pronta a vestirsi di bianconero?

TORINO (Italia) – Alisha Lehmann è una delle calciatrici più conosciute non solo in campo, dove veste la maglia dell’Aston Villa e della Naziona...
18.06.2024
Sport

Koeman, ma cosa fai? Il gesto è imbarazzante

AMBURGO (Germania) – L’Olanda ha vinto ieri al debutto a Euro 2024, battendo la Polonia per 2-1 in rimonta. È quindi partita bene l’avventura del...
17.06.2024
Sport

Mbappé uomo simbolo. Yakin sorvegliato speciale

LUGANO - Venerdì sono scattati gli Europei. Chi li vincerà? E chi saranno le due finaliste? E la Svizzera cosa farà? Un fatto è certo: ma...
17.06.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto