Sport, 12 ottobre 2023

GALLERY – Alisha Lehmann e la proposta indecente: “No a 100'000 franchi per una notte di sesso”

Galleria fotografica

La giocatrice della Nazionale svizzera ha raccontato un retroscena di quanto avvenuto a Miami: “Era un personaggio molto conosciuto a livello internazionale”

BIRMINGHAM (Gbr) – Alisha Lehmann è una giocatrice di calcio dell’Aston Villa e della Nazionale svizzera. La 24enne rossocrociata è una bellissima donna e viene definita una delle giocatrici più belle e sexy del panorama mondiale; anche per questo il suo profilo Instagram conta oltre 15'000'000 di followers, risultando una vera e propria celebrità sul social, ma anche in Gran Bretagna. 

 
 
La Lehmann, nel corso del podcast ‘Dir Tea Talk’, ha svelato al rapper Shirin David di aver ricevuto una proposta indecente da un personaggio molto famoso. “Ero a Miami con alcuni amici in un club, poi ho ricevuto un messaggio sul cellulare da una persona di fama internazionale che avevo conosciuto a un altro evento – ha spiegato – Nel messaggio, ricevuto anche dalla mia guardia del corpo, si diceva ‘pagherò ad Alisha 100'000 franchi per passare una notte con lei”.
 
 
Alisha ha declinato la proposta: “La cosa folle è che ho ancora il suo messaggio sul telefono. È un po’ stupido. Non posso rivelare il suo nome, ma è molto, molto conosciuto a livello internazionale”.
Galleria fotografica

Guarda anche 

Winterthur o Servette: chi toccherà ai bianconeri?

LUGANO - L’ultima squadra che ha vinto per due anni consecutivi la Coppa Svizzera è stato il Basilea: nel 2007 e poi nel 2008 (contro il Bellinzona). A ...
28.04.2024
Sport

Un grido nel cielo: "Lugano!"

SION - Come il Basilea in tempi recenti (dal 2013 al 2015), i bianconeri conquistano la terza finale consecutiva di Coppa Svizzera: mai successo nella storia del clu...
28.04.2024
Sport

Premier League di nuovo sotto shock: arrestati due calciatori per violenza sessuale

LONDRA (Gbr) – Una nuova bufera legata alla violenza sessuale scuote la Premier League: stando a quanto riportato in esclusiva dal ‘Daily Mail’, due 19e...
25.04.2024
Sport

Il cucchiaio di Panenka, perla di un calcio romantico

LUGANO - Belgrado, 20 giugno 1976. La finalissima degli Europei mette di fronte la Germania Ovest, allora si chiamava così, e la Cecoslovaccia (l’unione...
26.04.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto