Ticino, 22 settembre 2022

Direttore arrestato, chiesta la perizia psichiatrica

Nei confronti del direttore di scuola media arrestato per atti sessuali con fanciulli sarà disposta una perizia psichiatrica. Ne dà la notizia La Regione, spiegando che a ordinare la perizia è stato il pp Roberto Ruggeri, titolare dell'inchiesta. Sul caso si fa è fatta sentire forte la voce della politica. 


Sul tavolo del Governo sono arrivati atti parlamentari firmati da Lega, Il Centro, PLR, e MPS Che cosa farà il DECS? Come prima cosa, il dipartimento ha deciso di incontrare le famiglie con figli che frequentano e hanno frequentato l'istituto. L'incontro avverrà settimana prossima.  

Guarda anche 

Si rovescia nel Riale: muore una donna a Lodrino

LODRINO – La Polizia cantonale comunica che oggi, poco dopo le 14.30, a Lodrino vi è stato un infortunio sportivo. Stando a una prima ricostruzione, una donn...
12.09.2025
Ticino

33 radar delle polizie comunali e 4 della polizia cantonale, ecco dove

Controlli della velocità mobili Distretto di Leventina Polizie comunali Pollegio Distretto di Blenio Poli...
08.09.2025
Ticino

Paolo Pamini: "Non si possono pagare le imposte su un’imposta. Il 28 settembre è l’occasione per correggere un’ingiustizia storica"

Il 28 settembre i cittadini ticinesi saranno chiamati a esprimersi sull’iniziativa popolare della Lega che chiede la piena deducibilità fiscale dei premi ...
12.09.2025
Ticino

Norman Gobbi “lancia” la festa cantonale di lotta svizzera a Biasca

TRADIZIONI - Rientrato da Mollis, dove si è tenuta la Festa federale di lotta svizzera, Norman Gobbi racconta l’atmosfera: «Non solo sport, ma un gr...
12.09.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto