Ticino, 21 gennaio 2022

Al Casinò di Mendrisio arriva IPO!

Galleria fotografica

Lunedi prossimo all’Admiral scatta l’atteso evento internazionale di Poker
 
Finalmente l’attesa è finita, tra poche ore sarà IPO time al Casinò Admiral di Mendrisio. Infatti lunedì 24 gennaio si alzerà per la prima volta il sipario sulla sala tornei della casa da gioco Admiral del Sottoceneri. A fare la parte del protagonista sarà il torneo IPO nella sua versione Master con un buy-in da 1.100 euro. 
 
Sono attesi i più grandi giocatori a livello svizzero e italiano. Non mancheranno presenze dal resto d’Europa e soprattutto dalla Svizzera d’Oltralpe. 
Dopo aver scritto la storia del poker europeo al Casinò di Campione e dopo essere passato anche dal Casinò Lugano, il brand IPO tornerà in Ticino e lo farà per un’occasione speciale: il debutto ufficiale dei tornei di Poker presso il Casinò di Mendrisio. 
 
Il torneo vero e proprio comincerà
mercoledì 26 gennaio con il DayA, ma nelle serate di lunedì 24 e martedì 25 sarà data a tutti la possibilità di partecipare ai tornei satellite con soli 120 euro di iscrizione. In palio ci saranno almeno 20 ticket garantiti da 1.100 euro ciascuno. Quindi chiunque, anche gli amatori, potranno dare l’assalto al prestigioso trofeo internazionale. 
 
Il Casinò di Mendrisio, al quale secondo la normativa vigente, è possibile accedere osservando il principio del 2G (geimpf und gesegen), osserverà attentamente tutte le protezioni anti-Covid e per questo motivo, considerando la corposa affluenza ai tornei, è consigliabile recarsi con grande anticipo presso la casa da gioco per assicurarsi la possibilità di partecipare all’evento. Oltretutto già in questi giorni è possibile iscriversi presso le casse del Casinò che apre tutti i giorni alle ore 11. 
La finale del torneo sarà domenica 30 gennaio.
Galleria fotografica

Guarda anche 

Mattino contro Corriere. Nel mirino Paride Pelli e l'intervista in ginocchio al collezionista

MEDIA - Nuovo capitolo nella battaglia tra Mattino della Domenica e Corriere del Ticino. Nel mirino, stavolta, finisce la doppia pagina pubblicata dal quotidiano libla...
15.10.2025
Ticino

La Domenichetta liblab chiude: il Corrierino perde la guerra della domenica

TICINO - Era nell’aria da tempo, ora è ufficiale: la Domenica del Corriere del Ticino chiude i battenti. Dopo la lunga pausa estiva, il gruppo di via Indu...
14.10.2025
Ticino

“RSI? Ormai è TeleradioPalestina”. Lorenzo Quadri attacca l’emittente di Comano: «Propaganda unilaterale e servilismo pro-Palestina»

RSI - Il consigliere nazinale leghista accusa l’emittente di Comano di essersi trasformata in una macchina di propaganda unilaterale sulla guerra a Gaza, tra &ld...
16.10.2025
Ticino

Michele Guerra: “Il volere popolare va applicato subito”

TICINO - Applicare la volontà popolare senza aumentare le imposte e valorizzando le risorse della comunità ticinese: è questo l’appello di M...
15.10.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto