Magazine, 05 marzo 2021
Morgan non dimentica Bugo e si vendica… sui social
L’ex Bluvertigo, mentre il suo nemico cantava a Sanremo, ha pubblicato la versione integrale di “Le brutte intenzioni”
SANREMO (Italia) – Mentre il Festival di Sanremo 2021 è in pieno svolgimento, senza pubblico in sala come ovvio che sia, c’è chi non dimentica l’appuntamento canoro italiano del 2020. Stiamo parlando di Morgan, letteralmente furibondo, dopo esser stato escluso dalle selezioni, che ha deciso di vendicarsi sui social.
Infatti, mentre il suo nemico Bugo cantava sul palco dell’Ariston, l’ex Bluvertigo ha pubblicato la versione integrale di “Le brutte intenzioni”, la canzone scandalo dello scorso anno.
Morgan già qualche settimana fa era tornato a scagliarsi
contro Bugo, accusandolo di aver presentato una canzone scartata due anni fa quando come direttore creativo c’era Baglioni, prima di calare la sua vendetta definitiva, prima con un post su Instagram, con la foto del Palazzo della Civiltà di Roma e l’iscrizione modificata in “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa…”, poi pubblicando un video del brano modificato che cantò lo scorso anno.
Inutile dire che il post ha fatto un boom incredibile di like.