Magazine, 26 novembre 2018

GALLERY - Il fidanzato muore in un incidente: lei posa col suo ologramma e le ceneri

Galleria fotografica

Il giorno del matrimonio, Debbie Gerlach ha voluto ricordare in modo dolce il suo innamorato

TUCSON (USA) – A inizio anno ha perso il fidanzato in un tragico incidente stradale e il giorno del loro matrimonio ha voluto rendergli omaggio, indossando il suo vestito da sposa e posare insieme al suo ologramma e alla ceneri del suo amato.

È la storia di Debbie Gerlach, che cerca così di reagire al dramma che l’ha colpita quando il suo promesso sposo Randy Zimmerman è venuto a mancare. “Mi sono svegliato col cuore a pezzi, perché mio padre non mi porterà all’altare da lui”, ha spiegato.

Il tutto è accaduto a Tucson, in Arizona  e proprio con alle spalle uno dei panorami desertici dell’Arizona Debbie ha scelto di farsi fotografare assieme all’immagine del suo Randy.

Debbie ha
poi condiviso gli scatti su Facebook il giorno prefissato per le notte: “Oggi avrebbe dovuto essere il miglior giorno della mia vita. Oggi avrei dovuto sposare il mio migliore amico. Ma oggi non vedrò lo sguardo sul volto di Randy alla fine di quella navata, quando mi guarderà per la prima volta nel mio abito da sposa, il vestito che dovevo nascondergli perché non resisteva alla tentazione di vederlo".

La giovane donna ha voluto anche lanciare un appello agli automobilisti e ai motociclisti: "Prestate sempre attenzione alla strada, una persona ha fatto una scelta che ha cambiato per sempre la mia vita. Ha scelto di non fermarsi a un segnale di stop, ha deciso di non fermarsi quando ha visto il mio fidanzato venire verso lui in sella alla sua moto".
Galleria fotografica

Guarda anche 

Le Atp Finals iniziano in tragedia: morti per malore due spettatori

TORINO (Italia) – Domenica, a Torino, sono iniziale le Atp Finals di tennis. Se sotto le volte dell’Inalpi Arena lo spettacolo non è mancato – co...
11.11.2025
Sport

Due maratoneti della stessa squadra trovati morti a giorni di distanza: aperta un’inchiesta

SOVIZZO (Italia) – Due morti ravvicinate. Due morti che colpiscono il mondo dell’atletica amatoriale. Due morti che colpiscono in breve tempo la stessa squadr...
09.11.2025
Magazine

Muore in panchina a 44 anni: tragedia in Serbia

KRAGUJEVAC (Serbia) – Dramma nel massimo campionato serbo di calcio: Mladen Zizovic, allenatore del Radnicki 1923, è morto a 44 anni dopo essersi accasciato ...
06.11.2025
Sport

10 giorni dopo aver ricevuto la patente investe mortalmente il suo migliore amico, dovrà andare in carcere

Un giovane dovrà andare in carcere dopo aver causato un incidente in cui era rimasto ucciso il suo migliore amico. La tragedia è avvenuta a Bassecourt (JU),...
02.11.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto