Ticino, 20 maggio 2019

"Madonna? Una pu****a svenduta al sionismo", polemica su informatico del PS. Robbiani: "Pietosi"

È il sessismo l’argomento principale nelle ultime settimane in Ticino. Dopo le polemiche sulla trasmissione della RSI ‘Politicamente scorretto’ e quelle sull’abbigliamento sportivo per le ginnaste, a far discutere questa volta è...l’Eurosong. O almeno, l’esibizione di Madonna. E se la scorsa settimana il PS si schierò in prima linea per ‘condannare’ l’episodio che ha visto protagonisti il conduttore Casolini e il ministro Raffaele De Rosa, a questo giro è un esponente del PS a finire nel mirino delle critiche.

Rispondendo a un post Facebook del già candidato Mirko D’Urso, Marco Gebhard (informatico del team comunicazione del PS) etichetta la cantante come” una pu****a svenduta al sionismo”.

Un commento che
non è passato inosservato al deputato leghista Massimiliano Robbiani, che sempre su Facebook scrive: “Pietosi....sempre giudicare le donne negativamente e volgarmente..questi puoi vogliono gli stessi diritti salariale ( giustamente) tra uomo e donna”.


E ancora: “Vale pure nel poter far decidere alle donne come vestirsi e cosa fare...pure alle ragazze del programma di Casolini non penso che nessuno gli abbia puntato una pistola alla tempia per fare quello che hanno fatto.. sono in grado di decidere e fare..e poi se questi hanno un problema loro con il sesso femminile sarà un buon medico a saperli curare ...le donne si sono ematipate, giustamente..invece questi le vorrebbero con il burqa..che tristezza ..a pensare poi le polemiche che mi hanno fatto per una vignetta satirica”.

Guarda anche 

Schede elettorali nel tritacarte, possibili irregolarità elettorali anche a Ascona

Dopo il grave caso di falsificazione di schede che ha portato all’annullamento delle elezioni comunali ad Arbedo-Castione, anche ad Ascona ci potrebbe essere stato ...
18.04.2024
Ticino

Arbedo-Castione, aperta inchiesta per frode elettorale e incetta di voti

La Procura ticinese ha ufficialmente avviato un'indagine penale sulle schede manipolate ad Arbedo-Castione emerse nel voto di domenica scorsa. L'indagine &egrav...
18.04.2024
Ticino

"Sostenere i residenti in difficoltà: il resoconto dell'anno 2023 della Fondazione Giuliano Bignasca"

La Fondazione Giuliano Bignasca è lieta di condividere il resoconto dell'anno 2023, durante il quale ci siamo concentrati esclusivamente sull'erogazione...
17.04.2024
Ticino

La Lega di Losone raddoppia!

Un grande ringraziamento a tutte le cittadine e a tutti i cittadini di Losone che hanno deciso di sostenere la Lega alle elezioni comunali. Siamo orgogliosi del risult...
17.04.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto