La malafede e l’ipocrisia di kompagni e radical chic! Asfaltati dalla gente: “Buffoni!”

La malafede e l’ipocrisia di kompagni e radical chic! Asfaltati dalla gente: “Buffoni!”

Dopo il caso del volantino contro Bello Figo i kompagni stanno montando la panna: ora è la volta di una fantomatica petizione della GI$O “contro ogni forma di autoritarismo”! Non si era mai vista una mobilitazione del genere, vuoi vedere che qui qualcuno vuole cavalcare l’onda con la consueta doppia morale e vagonate di ipocrisia? Saranno forse i soliti tromboni sinistrati, politicamente in malafede e col ditino alzato? Eh già, sempre loro, i quattro gatti della cabina telefonica targata P$!

noglobal

Questi sono gli stessi che non dicono nulla quando i “no borders” e gli elettori del P$ devastano Chiasso! Questi sono gli stessi che parlano di legalità, ma poi hanno tra le loro fila una Bo$ia Mirra con un decreto d’accusa per aver fatto entrare illegalmente finti asilanti! Questi sono gli stessi che straparlano di libertà d’espressione, ma poi vogliono far chiudere giornali sgraditi e tappare la bocca a chi non la pensa come loro! Questi sono gli stessi che quando i nostri poliziotti vengono aggrediti dai molinari non dicono una parola!

m_b7oh

Un commentatore ricorda: “non si sono MAI mobilitati però contro episodi di intolleranza e aggressioni fisiche e verbali accadute in passato, tipo quella del medico cileno al Pestalozzi, della conferenza del Procuratore antimafia Caselli, della presenza di Blocher al Palacongressi”.

heute-krawalle-bern

Tra i sostenitori di questa ennesima e demenziale pantomima pubblicitaria ci sono: Ruggero D’Alessandro (il funzionario pubblico palermitano che insulta i ticinesi!), l’europeista Ducry (“bisogna rivotare sul 9 febbraio”), il $indakalista coi piedi al caldo Ghisletta (se la gente non vota come vuole lui, parla di “stupidità di massa”!), il Mirko D’Ur$o (attore in cerca di sussidi scartato dalla R$I, a tempo perso sfotteva i Ticinesi con pietosi video girati mentre guidava!), il Morda$ini, l’antileghista isterica Natalia ex Micocci.

misscocci3

Un cittadino controbatte ai firmatari: “cominciate voi a rispettare la democrazia, cosa che a voi, quando non passano le votazioni come volete voi, date del nazista o xenofobo. Quanto scrivete deve valere per voi in primis, e non solo per chi non la pensa come voi: non siete coerenti con voi stessi”.

Un blogger asfalta i kompagni e dice quello che pensano tutti: “la loro è malafede isterica e a senso unico: i firmatari sono i soliti buonisti e radical chic col Cayenne in garage ed i figli al Molino…BUFFONI!”.

ARON D’ERRICO