Magazine, 15 gennaio 2019

Il racconto choc di Francesca Cipriani: "Un mio ex ha tentato di strangolarmi"

La showgirl italiana, intervenuta a Rai Radio2, ha parlato anche della sua ammirazione per Salvini. "Fa bene a ripulire un po’ tutto. Non sono razzista, ma ho paura a uscire di casa"

"Sono stata tradita, ho subito violente psicologiche e fisiche. Ho toccato il fondo. Ora spero di risalire". Sono le parole usate dalla showgirl Francesca Cipriani, intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica "I Lunatici" di Rai Radio2.

La Cipriani ha parlato del suo passato ed è entrata nei particolari delle sue relazioni amorose. "Un mio ex compagno – ha raccontato – si è arrampicato al sesto piano per entrarmi in casa dalla finestra. Gli ho dato una padellata e l’ho mandato via dalla porta. Ho sofferto molto per amore: quando ami qualcuno e rimani delusa ci rimani malissimo. In passato ho avuto delle storie brutte con persone cattive che cercavano di farmi stare male a livello psicologico, di annientarmi, di farmi sentire una nullità. Un altro mio ex mi ha mandato tre volte in ospedale, poi l’ho denunciato".

Ma le disavventure amorose dell’ex gieffina non sono finite qui. "Sono stata ricattata più volte, sono arrivata a vedere cose
che nemmeno nei film si vedono. Una volta un mio ex fidanzato mi stava strangolando, non vedevo più e non respiravo più. Se non avessi avuto la prontezza di prenderlo a calci nei testicoli sarei rimasta inerme a terra".

A "I Lunatici", la Cipriani ha parlato apertamente della stima nei confronti di Matteo Salvini, anche se "vorrei specificare che non sono razzista, ma chi viene nel nostro Paese da irregolare, senza arte né parte, e viene qui a delinquere, rubare e stuprare perché deve rimanere qui?. Fa bene Salvini a ripulire un attimino tutto. Io ho paura quando esco di casa, tanta paura".

La showgirl italiana si è espressa anche sul movimento #MeToo. "Non mi è mai successo di subire molestie nel mondo dello spettacolo. Mi è successo in Abruzzo quando lavoravo come commessa in un negozio d’abbigliamento. Il titolare mi mise le mani addosso, l’ho denunciato. Certe cose non accadono solo nel mondo dello spettacolo. I matti sono ovunque".

Guarda anche 

Riecco la Ferragni… più sexy che mai

VENEZIA (Italia) – Dopo le sue vacanze a Dubai, Chiara Ferragni era rimasta in silenzio sui social per quasi due settimane, per poi riapparire in questi giorni pi&u...
18.04.2024
Magazine

La foto shock: si fa un selfie con l’incidente mortale alle spalle

PIACENZA (Italia) – Nella tarda mattinata dell’11 aprile i soccorritori sono giunti nel centro di Piacenza per intervenire sul luogo di un incidente, dopo che...
16.04.2024
Magazine

Divorzio Totti-Blasi: spunta un’altra relazione extraconiugale di Ilary?

ROMA (Italia) – L’aria si fa sempre più frizzante e tesa tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si rivedranno il 19 aprile per la prossima udienza per ...
15.04.2024
Magazine

Fugge dalla casa anziani in auto: provoca 5 incidenti

RAGUSA (Italia) – Quella casa anziani gli stava proprio stretta, non voleva più starci e voleva tornare a casa sua, voleva essere libero. Per farlo, per&ogra...
15.04.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto