Ticino, 08 gennaio 2019

Il brand "Lugano Region" premiato come migliore identità visiva del mondo

Il brand Lugano Region, creato dall’agenzia ticinese Caselli Strategic Design, continua a fare incetta di riconoscimenti: dopo essersi accaparrato 4 tra i più rinomati award internazionali in Germania, Giappone e Stati Uniti d’America, il progetto ha vinto il primo premio degli International Visual Identity Awards ed è stato nominato identità visiva dell’anno.

Il brand Lugano Region si è inoltre aggiudicato un sesto riconoscimento internazionale trionfando anche al Good Design, premio creato nel lontano 1950 dai fratelli Charles e Ray Eames (progettisti di sedie e poltrone ormai diventate classici del novecento) e assegnato annualmente dal Chicago Athenaeum, Museum of Architecture and Design. Il progetto entra così a fare parte della collezione permanente anche di questo museo.

Guarda anche 

Andrea Censi - Turismo: Non possiamo più vivere di luce riflessa, siamo noi a dover brillare

Per anni abbiamo goduto di una situazione particolare, dove l’economia era fiorente e, grazie anche al segreto bancario, vivevamo un’economia viziata. Il sett...
17.01.2019
Opinioni

Shaqiri over the top: è lui il miglior trasferimento in Premier

LIVERPOOL (Gbr) – Dopo la retrocessione con lo Stoke City in pochi avevano voglia di puntare nuovamente su di lui, ma Xherdan Shaqiri sta facendo parlare il campo e...
17.01.2019
Sport

Licenziamenti al Monte Generoso, "polemica portata avanti da politici vicini ai sindacati"

Da alcune settimane tiene banco in canton Ticino la vicenda dei licenziamenti al ristorante "Fior di pietra" del Monte Generoso licenziamenti avvenuti, secondo ...
15.01.2019
Ticino

Clamoroso (quasi) a Manchester: Mourinho ha lasciato l’Utd

MANCHESTER (Gbr) – La bomba di “mercato” è arrivata in questi minuti da Manchester: José Mourinho non è più l’allenato...
18.12.2018
Sport