Ticino, 14 dicembre 2018

Budel e Bianchetti per la Lega dei Ticinesi. Il 22 dicembre in piazza a Lugano per le presentazioni!

La Lega dei Ticinesi di Lugano presenta i suoi Candidati per i Circoli Lugano Est e Ovest per le giudicature di pace.

Il prossimo 10 febbraio ci sarà l'elezione del giudice di pace del circolo Lugano Ovest e del sostituto giudice del circolo Lugano Est. Il partito socialista ha deciso di contrapporre un proprio candidato unicamente dove è presente la Lega, mentre per gli altri circoli non hanno presentato nessuno. La Lega accetta volentieri la sfida mettendo in campo due candidati estremamente validi.
Per il posto di giudice di pace del Circolo Lugano Ovest (Lugano Centro), che ricordiamo è uno dei più importanti del Cantone, la Lega, seguendo le indicazioni del Cantone, propone Flavio Budel, 55 anni, giurista, una scelta improntata sulla competenza.

Flavio, dopo gli studi in diritto a Zurigo, ha lavorato sia a Lugano che all'estero maturando
una notevole esperienza così come importanti capacità relazionali e di mediazione.
Per il posto di Sostituto giudice di pace del circolo Lugano Est la Lega propone la Signora Janine Bianchetti, 48 anni.  Dopo aver conseguito l'attestato federale di commercio Janine ha lavorato per importanti Gruppi internazionali e nazionali a Ginevra, Zugo e Lugano acquisendo una notevole esperienza e profilandosi come esperta in amministrazione.

Entrambi i candidati hanno qualità e capacità per assolvere al meglio i compiti che la carica richiede.
I Cittadini dei due circoli potranno incontrare Jeanine e Flavio il prossimo 22 dicembre presso lo stand della Lega all'interno del villaggetto di Natale in piazza Manzoni.

Guarda anche 

Lugano ingabbiato, Friborgo meritatamente in vantaggio

FRIBORGO – Le vittorie all’overtime ottenute in gara-3 e in gara-4 dal Lugano avevano cambiato la storia di una serie che, dopo le prime due sfide, sembrava i...
25.03.2024
Sport

Friborgo-Lugano: “Gara-5 da paura”

FRIBORGO - Michael Ngoy, ex giocatore di Losanna, Friborgo ed Ambrì Piotta (dal 2015 al 2021), è opinionista di Radio Fribourg, emittente per la quale ...
24.03.2024
Sport

Una donna svizzera arrestata in Finlandia per aver filmato delle esercitazioni NATO

Secondo quanto riportato dai media norvegesi, una cittadina svizzera ha filmato parti dell'esercitazione di un'esercitazione militare della NATO in Finlandia. Nel...
22.03.2024
Mondo

Rocco Siffredi denunciato da una giornalista: “Molestata dopo l’intervista”

ROMA (Italia) – Mentre la serie tv liberamente ispirata alla sua vita, ‘Supersex’, sta spopolando su ‘Netflix’, qualche nuvolone nero si sta...
25.03.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto