Ticino, 29 novembre 2018

VIDEO – Frontaliera prende una multa e sbotta: “Svizzeri di m***a, i poliziotti sono razzisti!” Ma sembrerebbe aver parcheggiato fuori dalle strisce…

Sta spopolando una storia di Instagram di un’italiana che lavora a Lugano arrabbiata per aver ricevuto una contravvenzione, ma il motivo è evidente…

LUGANO – Spesso i poliziotti svizzeri sono entrati nell’occhio del ciclone dell’ira degli stranieri, a causa delle multe ricevute a loro dire “ingiuste”. Seguendo questa linea, una frontaliera italiana che lavora a Lugano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia relativa a una contravvenzione ricevuta a in Ticino.

La protagonista della vicenda ha voluto sottolineare come la contravvenzione
le sia stata assegnata “ingiustamente”, differenziandola dalle altre autovetture svizzere sprovviste anch’esse di disco orario che non sono state punite.

“Gli svizzeri sono delle m***e, i poliziotti sono i peggiori, sono razzisti!”, ha sbottato la giovane ragazza. Peccato che la sua auto sembrerebbe esser stata parcheggiata fuori dalle linee blu e quindi in sosta vietata…

Guarda anche 

“Vogliamo fare da traino al movimento cantonale”

LUGANO -  Adriano Alari, nato e cresciuto a Cresciano, è il figlio del popolare sprinter ticinese degli Anni 70, Piero, il padre del Kids Tour. Con lui c...
19.03.2024
Sport

Friborgo a tutto gas: ai burgundi gara-1

FRIBORGO - Quindici minuti di buon hockey, con i bianconeri aggressivi e precisi nei disimpegni, il gol contro l’andamento della partita del Friborgo (di Streu...
17.03.2024
Sport

“Debutto in Chiasso-Buochs. Jaco mi tolse dopo 22 minuti”

LUGANO - Non ce ne voglia Lara Gut Behrami, grande campionessa di sci alpino, ma in Ticino il personaggio sportivo più popolare è certamente il tecnico...
18.03.2024
Sport

“Il mio calcio e il mio Lugano. Un’epoca unica e irripetibile"

LUGANO - Vincenzo Brenna, bianconero nel cuore e nell’anima, ha compiuto 80 anni. Li ha festeggiati con gli amici e i parenti stretti al ristorante Stazione di...
12.03.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto