Magazine, 26 novembre 2018

GALLERY - Il fidanzato muore in un incidente: lei posa col suo ologramma e le ceneri

Galleria fotografica

Il giorno del matrimonio, Debbie Gerlach ha voluto ricordare in modo dolce il suo innamorato

TUCSON (USA) – A inizio anno ha perso il fidanzato in un tragico incidente stradale e il giorno del loro matrimonio ha voluto rendergli omaggio, indossando il suo vestito da sposa e posare insieme al suo ologramma e alla ceneri del suo amato.

È la storia di Debbie Gerlach, che cerca così di reagire al dramma che l’ha colpita quando il suo promesso sposo Randy Zimmerman è venuto a mancare. “Mi sono svegliato col cuore a pezzi, perché mio padre non mi porterà all’altare da lui”, ha spiegato.

Il tutto è accaduto a Tucson, in Arizona  e proprio con alle spalle uno dei panorami desertici dell’Arizona Debbie ha scelto di farsi fotografare assieme all’immagine del suo Randy.

Debbie ha
poi condiviso gli scatti su Facebook il giorno prefissato per le notte: “Oggi avrebbe dovuto essere il miglior giorno della mia vita. Oggi avrei dovuto sposare il mio migliore amico. Ma oggi non vedrò lo sguardo sul volto di Randy alla fine di quella navata, quando mi guarderà per la prima volta nel mio abito da sposa, il vestito che dovevo nascondergli perché non resisteva alla tentazione di vederlo".

La giovane donna ha voluto anche lanciare un appello agli automobilisti e ai motociclisti: "Prestate sempre attenzione alla strada, una persona ha fatto una scelta che ha cambiato per sempre la mia vita. Ha scelto di non fermarsi a un segnale di stop, ha deciso di non fermarsi quando ha visto il mio fidanzato venire verso lui in sella alla sua moto".
Galleria fotografica

Guarda anche 

Morte del calciatore 26enne: si indaga per omicidio colposo

FIRENZE (Italia) – La morte del 26enne calciatore Mattia Giani è finita sui banchi della Procura di Firenze che ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di...
18.04.2024
Sport

Colpito da un malore in campo: muore a 26 anni

FIRENZE (Italia) – Quello appena concluso si è rivelato un weekend calcistico tragico nella vicina Italia. Se in Serie A il match Udinese-Roma è stato...
16.04.2024
Sport

La foto shock: si fa un selfie con l’incidente mortale alle spalle

PIACENZA (Italia) – Nella tarda mattinata dell’11 aprile i soccorritori sono giunti nel centro di Piacenza per intervenire sul luogo di un incidente, dopo che...
16.04.2024
Magazine

Tentano di rubargli l’auto e poi lo freddano: muore il 24enne difensore Luke Fleurs

JOHANNESBURG (Sudafrica) – Quel sogno di ripercorrere la carriera del suo idolo, Charles Puyol, resterà solo un sogno spezzato in una stazione di servizio al...
05.04.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto