Ticino, 09 novembre 2018

Casinò Lugano: 1'747'925 CHF i jackpot delle slot vinti ad ottobre!

Lugano. I jackpot vinti alle slot questo mese superano il milione e mezzo: esattamente 1'747'925 CHF.

Il jackpot che ha pagato di più è stato il MEGA mongolfiere con una super vincita...302'328 CHF vinti da un signore italiano che, oltre alla vincita, si è aggiudicato un posto nella Wall of Fame del Casinò di Lugano.
Le slot delle Mongolfiere sono tra le più giocate e amate, oltre a essere tra quelle che premiano di più i clienti di Casinò Lugano. Infatti, il giorno dopo la super vincita hanno premiato un altro fortunato cliente con il Jackpot Maxi da 8'000 CHF. Da metà settembre è inoltre possibile provare a giocare alle 14 nuove slot installate: IGT, legate al nuovo Jackpot progressivo FORT KNOX, e le slot BALLY, collegate al Progressive Jackpot DUO FU DUO CAI.

Proseguono i lavori di ampliamento iniziati a settembre: è stato aperto il terzo piano che attualmente ospita i tavoli da poker e quelli della della sala privè di Punto Banco inaugurata a fine estate sotto il nome di Club 8. Il terzo piano è accessibile solo tramite ascensore, attivo a partire dalle ore 14:50. Sono iniziati i lavori al secondo piano del Casinò, che sarà dedicato al Live Gaming  con 27 tavoli: 8 American Roulette, 4 Black Jack, 4 Punto Banco, 3 Ultimate Texas Hold'em, 5 Poker e 3 tavoli Flip Top; e collegherà il terzo piano alle altre sale del Casinò.

Per quanto riguarda il poker si è concluso in questi giorni il torneo da 50'000 CHF garantiti delle Streghe di Lugano, che ha festeggiato Halloween e il suo vincitore: Stefano Marino. Il mese di ottobre ha portato tante novità arricchendo il programma dei tornei. Tutti i giorni, ad eccezione del lunedì, gli appassionati hanno potuto giocare diversi tornei. Nel mese di novembre, la ricca programmazione dedicata ai tornei continua: torna il 9 novembre il Lugano COOL, 10'000 CHF garantiti da giocare tutto in un giorno, la prima edizione aveva raggiunto 110 entries e premiato Marco Graziano che si è anche aggiudicato il primo posto nella classifica Team Pro 2. Dal 16 al 18 novembre ci sarà anche il torneo dedicato alla Notte della Regina che sarà inaugurato dalla sfilata e dall'incoronazione della nuova regina: Alessia di Giorgio. Per il vincitore del torneo e per i chipleader dei flight in palio un pacchetto crociera su MSC Bellissima dal 31 marzo al 7 aprile 2018.

Prosegue la promozione che regalerà una Porsche 718 CAYMAN, del valore di 77'070 CHF, a uno dei fortunati clienti di Casinò Lugano. Fino al 5 gennaio 2019 sarà possibile collezionare e imbucare le cartoline che permettono di partecipare all'estrazione del 6 gennaio 2019. Tutti i clienti possono raccogliere e imbucare, nell'apposita urna vicino all'area del cavallini da corsa, più di una cartolina al giorno.

Per sapere come fare si può consultare il regolamento sul sito www.casinolugano.ch oppure chiedendo informazioni all'interno del Casinò.
 

Guarda anche 

Dopo la lastra di marmo caduta, al LAC emergono nuovi difetti strutturali

A poco più di un mese dalla caduta di una delle lastre di marmo che compongono l'esterno del LAC di Lugano, emergono nuovi danni strutturali nell'edificio ...
10.12.2018
Ticino

Non ha mai lavorato ed è pieno di debiti, ma può restare in Ticino

Non lavora e, a parte qualche mese di apprendistato, non ha mai lavorato. È indebitato. Ma potrà restare in Ticino. Il Tribunale amministrativo cantonale ha...
07.12.2018
Ticino

Giungla Ticino: a Bioggio "residenti sostituiti con frontalieri", altrove si cercano telefonisti "italiani e frontalieri anche senza permesso"

Spesso si sente parlare del mercato del lavoro ticinese come di una "giungla", a causa delle numerosi infrazioni che vengono riscontrate e delle condizioni di l...
07.12.2018
Ticino

Argo 1, finisce (quasi) a vino e tarallucci

Tanto tuonò che piovve. Si potrebbe riassumere così la vicenda "Argo 1" che ha tenuto occupato media e politica cantonale da ormai quasi due anni....
06.12.2018
Ticino