Ticino, 30 ottobre 2018

La Pravda di Comano ci ricasca

Patetica propaganda targata R$I ad una manifestazione di tre gatti che sostengono l’immigrazione clandestina ed i finti rifugiati con lo smartphone, e che sbroccano contro la Lega ed il Mattino. Chiaro: si tratta degli amichetti dell’emittente di regime… Quando si dice le folle oceaniche! Nel pomeriggio di ieri in quel di Bellinzona un sedicente kollettivo R-esistiamo (uella) ha organizzato una manifestazione pro-immigrazione clandestina.

Lo spettacolo era desolante: tre gatti, muniti addirittura di striscioni scritti in arabo (!), starnazzavano slogan a sostegno dei finti rifugiati con lo smartphone e dell’immigrazione clandestina, e sbraitavano contro esponenti dell’odiata Lega (in particolare Norman Gobbi e Roberta Pantani): uhhh, che pagüüüraaaa!

Uno degli striscioni usati dal kollettivo recita: “le frontiere uccidono”. Anche gli immigrati clandestini uccidono, come ci insegnano tragici e recenti fatti di cronaca della Vicina Penisola.

Naturalmente la Pravda di Comano, foraggiata col canone più caro d’Europa, con la massima goduria si è prestata a dare ampio spazio al “grande evento”: al Quotidiano R$I, slinguazzante servizio d’apertura (!) e della durata di ben tre minuti! Con tanto di lunga inquadratura,
ma guarda un po’, su un autocollante che riprende la testata del Mattino storpiandola in: “il razzismo della domenica” (vedi foto sopra). Eccola qui, l’informazione equidistante della Pravda di Comano! Che pena!

Nel pomeriggio – come poteva essere diversamente? – i manifestanti erano già stati intervistati in ginocchio dalla Rete 1. E gli interlocutori hanno scelto di rimanere eroicamente nascosti dietro l’anonimato. Quando si dice “il coraggio delle proprie azioni”! Comunque, questi signori manifestanti (quanti tra loro sono cittadini svizzeri?) possono certamente rendersi utili ai migranti economici, ed in particolare a quelli alloggiati nel famoso bunker di Camorino: ad esempio riaccompagnandoli in Africa e restandoci assieme a loro.

Anche noi, infatti, siamo d’accordo che il bunker in questione venga chiuso; a patto però che gli attuali occupanti, tutti giovanotti che non scappano da nessuna guerra, vengano rimandati per direttissima al natìo paesello.

Ed è evidente che, se all’emittente di regime hanno risorse da dedicare a simili “eventi”, vuol dire che ne hanno troppe. Altro che “Piano R” (dove R sta per Ridicolo); canone a 200 Fr subito! E sono ancora troppi!

IL CANE PEO / MDD

Guarda anche 

Costi della sanità in continuo aumento, verso una nuova stangata dei premi nel 2025

Con tutta probabilità i premi di cassa subiranno un notevole aumento anche nel 2025. Lo si può dedurre dall'aumento considerevole dei costi sanitari per...
28.03.2024
Svizzera

Partiti divisi sul finanziamento della 13esima AVS

Mercoledì i partiti e le organizzazioni professionali hanno preso posizione alla proposta di finanziamento della 13esima rendita AVS del Consiglio federale, che pr...
28.03.2024
Svizzera

Uno svizzero ucciso strangolato sull'isola Mauritius

Uno svizzero di 75 anni che vive a Mauritius da 4 anni è stato ritrovato strangolato. L'uomo aveva sorpreso dei ladri nella sua casa domenica, secondo quanto r...
28.03.2024
Svizzera

“Autosospensione di Gobbi comprensibile ma per nulla necessaria”

La Lega dei Ticinesi, con un comunicato stampa, ha commentato la decisione odierna del Consigliere di Stato Norman Gobbi di autosospendersi dalla direzione politica della...
27.03.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto