Ticino, 03 ottobre 2018

Casinò Lugano: un ottobre di cambiamenti e regali speciali

Un ottobre ricco di novità accompagnerà i clienti del Casinò di Lugano. In palio anche una Porsche 718 Cayman del valore di 77'070 CHF!!!

LUGANO: Casinò Lugano, mese di emozioni e ottobre di cambiamenti e regali speciali. Sono infatti iniziati i lavori di ampliamento del Casinò. Per soddisfare al massimo tutti i nostri clienti, l’attuale secondo piano del Casinò verrà dedicato al Live Gaming mentre la novità è il terzo piano, che verrà interamente dedicato al poker. Per fornire anche maggiore assistenza l’INFOPOINT si sposterà nell’area cavallini e si focalizzerà ancora di più nell’assistere i nostri clienti. Nei prossimi giorni arriverà anche la nuova carta fedeltà “Lugano Class” con nuove e straordinarie agevolazioni per tutti i clienti “più fedeli”.

In partenza dal 1 ottobre è anche la nostra nuova campagna Corporate “BENTORNATI A CASA”. Quattro nuovi e divertenti manifesti verranno affissi in diversi punti del Canton Ticino, per ricordare a tutti gli appassionati dei casinò che da noi si può giocare alla roulette, black jack e poker in euro, tutti i giorni jackpot da due milioni, nuove slot novomatic e tutti i giochi sono high limits.
Anche le slots hanno un ruolo importante in questo mese: infatti i Jackpots vinti alle slots questo mese superano il milione: il totale ammonta esattamente a 1'473'683 CHF. Il Jackpot che ha premiato di più i nostri giocatori è quello della DFDC, sempre più amata, che ha regalato circa 333’8000 CHF. Per gli appassionati delle slots, inoltre, questo mese sono state installate 14 nuove slot machines, destinate ad offrire giochi nuovi per soddisfare ogni nostro giocatore. Le prime 6 sono le nuove IGT, collegate in un Jackpot Progressive denominato “Fort Knox” con due giochi (Cleopatra e Diamond Vault) e le altre 8 sono le nuove Bally che si aggiungono al Jackpot Progressive DUO FU DUO CAI (con il terzo e nuovo gioco Flower of Riches).

Per quanto riguarda il poker, tre sono stati gli eventi clou di questo mese di settembre: si è – infatti - conclusa il 10 settembre la quarta edizione di SCOP con la vittoria di Francesco Pirondini. Torneo sempre più amato dai nostri giocatori che si sono anche affezionati alla nostra Mucca Mascotte. Altro torneo che ha avuto un grande successo è stato quello de “El tiburon”, nuovo format da 20.000 CHF garantiti tutto in un giorno, che ha visto circa 140 iscritti. Si è conclusa venerdì scorso la seconda edizione della Regina del Poker, che ha premiato la bellezza. Sono state dodici
le ragazze a contendersi i posti sulla nave MSC FANTASIA per la crociera sul Mediterraneo dal 21 al 28 ottobre, sfilando sulla passerella allestita appositamente per loro dal Casinò di Lugano. L’evento ha inaugurato il Day1A del torneo multiday La Notte della Regina da 20.000 CHF garanti. Invece che cinque sono state – a sorpresa - ben sette le ragazze ad essere state selezionate per l’edizione della Regina del Poker 2019. Le ragazze che si aggiungeranno alle altre cinque selezionate già a luglio di quest’anno sempre al Casinò Lugano. Il Torneo della Notte della Regina si è concluso domenica sera e vede come vincitore assoluto il signor Gianni Bordoni, il quale si aggiudica un nuovo pacchetto per la crociera su MSC Fantasia dal 21 al 28 ottobre prossimo con itinerario sul Mediterraneo da Cannes a Palma di Maiorca, da Barcellona ad Ajaccio per concludere con Civitavecchia e La Spezia. Insieme a lui ci sono i tre vincitori delle singole serate: il vincitore del Day1A è stato Ljubodrag Vuijc, quello del Day1B è Bruno Brugnoni, e non poteva mancare una donna come vincitrice del Day1C, ossia Paola Cibelli. I giocatori vincono anch’essi il pacchetto crociera MSC Fantasia.

Con il mese di ottobre si rivoluziona anche il programma dei tornei della Poker Room del Casinò di Lugano. Ad eccezione del lunedì, tutti i giorni verranno giocati tornei come per esempio Lugano Bluff il martedì sera da 70 CHF di buy-in con montepremi da 1.500 CHF garantiti con ticket per le Streghe di Lugano da 200 CHF al vincitore. Un altro importante evento sarà satellite XL del mercoledì per Omaha Stars 9, che parte il 6 ottobre. L'altra novità di questo palinsesto di ottobre è il torneo del giovedì sera, il Lugano Bounty da 50+50+20 il vincitore riceverà anche il ticket per il Tiburon Multy-day da 30.000 CHF garantiti che si terrà dall’11 al 14 ottobre. Altri tornei come Lugano Cool, da 120 CHF con montepremi garantito da 5.000, Omaha Stars 270+30 con la nona edizione, Lugano Jump 3.000 CHF garantiti e altri numerosi tornei vi aspettano nella Poker Room del Casinò di Lugano.
Parte anche la nuova promozione “Torna a casa in Porsche”. Casinò Lugano vuole infatti fare un regalo speciale di natale per i suoi clienti… UNA BELLA PORSCHE 718 CAYMAN MODELLO 2018, dal valore di 77'070 CHF.
L’estrazione avverrà il 06 gennaio 2019. Per ritirare la cartolina del concorso si può leggere il regolamento sulla nostra pagina ufficiale casinolugano.ch.

Guarda anche 

Al Lugano gli applausi e le pacche sulle spalle, al Friborgo il pass per la semifinale

FRIBORGO – È stata una serie lunga, intensa, vibrante, con colpi di scena a non finire, ma alla fine… alla fine ad andare in semifinale è stato...
29.03.2024
Sport

Un Battito per la Vita: la Lega con i Soccorritori di Lugano

Lugano si trova di fronte a una sfida silenziosa ma cruciale: la formazione dei soccorritori, angeli custodi della nostra comunità. Nell'era dove ogni secondo...
29.03.2024
Ticino

Stupro sul treno: annullato il processo del "palo", che sarà processato come minorenne

Il richiedente l'asilo accusato di aver partecipato allo stupro di una 15enne lo scorso ottobre sarà giudicato dal Tribunale dei minorenni. È quanto ha ...
29.03.2024
Svizzera

Lugano ingabbiato, Friborgo meritatamente in vantaggio

FRIBORGO – Le vittorie all’overtime ottenute in gara-3 e in gara-4 dal Lugano avevano cambiato la storia di una serie che, dopo le prime due sfide, sembrava i...
25.03.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto