Sport, 27 settembre 2018

Altri guai per Fenati: indagato per violenza privata

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo sul brutto gesto del pilota ascolano nei confronti di Manzi

RIMINI (Italia) – Ora sembra che tutti si stiano accanendo in maniera forse eccessiva nei suoi confronti, ma resta il fatto che i guai per Romano Fenati non sono ancora finiti: dopo il ritiro della licenza per tutto il 2018 da parte della Federmoto internazionale, il pilota ascolano ha subìto l’ennesima mazzata.

La Procura della Repubblica di Rimini, infatti, ha aperto un fascicolo per il suo gesto nei confronti di Stefano Manzi durante il GP di Moto2 a Misano.
Come racconta “Riminitoady” l’ipotesi di reato è “violenza privata”.

Toccherà ai Carabinieri di Misano acquisire le immagini di gara e portare avanti le indagini. Il suo gesto potrebbe essere simile a quello dell’automobilista che taglia la strada in corsa a un altro.
Come se non bastassero le squalifiche sportive, i licenziamenti e gli attacchi sui social, ora anche la giustizia ordinaria ha messo nel mirino Fenati.

Guarda anche 

“Sesso con Valentino Rossi nel paddock”

TAVULLIA (Italia) – Francesca Sofia Novello in un episodio del podcast ‘Mamma dilettante’ si è confidata con Diletta Leotta su alcuni aspetti del...
25.12.2023
Magazine

“Bagnaia sta per realizzare una grande impresa, però...”

VALENCIA (Spagna) - Marco Masetti è uno dei giornalisti più famosi ed apprezzati del motociclismo mondiale. Per almeno un ventennio ha lavorato co...
06.11.2022
Sport

“Non ne aveva più voglia. Senza di lui un grande vuoto”

VALENCIA (Spagna) - Carlo Pernat: a Valencia si chiude un'era leggendaria. Valentino Rossi saluta tutti. Stop. Chiuso. Non ne aveva più voglia. An...
14.11.2021
Sport

“Marco Simoncelli era unico. Sarebbe diventato il più forte”

MISANO (Italia) - Marco Masetti è uno dei giornalisti storici del motociclismo moderno. Per anni ha lavorato come inviato per la rivista Motosprim. il se...
25.10.2021
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto