Magazine, 05 settembre 2018

Casinò Lugano, aumento del 40% degli ingressi

Mese di agosto molto positivo per la casa da gioco di Lugano, che si reputa soddisfatta su tutti i punti di vista.

Non poteva che conludersi meglio il mese di agosto per il Casinò di Lugano, che é riuscito ad ottenere ottimi risultati su molti fronti. 
Ad attendere gli appassionati, a settembre é iniziata la quarta edizione dello Swiss Championship of Poker e l'inaugurazione del Punto Banco "Club 8". 


Lugano - Il Casinò di Lugano ha vissuto un mese di agosto molto positivo da tutti i punti di vista: l’afflusso degli ingressi è aumentato circa del 40% giornaliero, le vincite da parte dei nostri clienti sono state anche questo mese cospicue, promozioni ed eventi hanno avuto un grande successo.
Si chiude questo mese la promozione che ha portato più di 800 “piloti” a sfidarsi sulla pista virtuale di Monza per aggiudicarsi un posto nella classifica dei 10 miglior tempi per giro. I nostri simulatori Ferrari GT hanno infatti riscosso un grandissimo successo, facendo affezionare giovani e meno giovani a questo “gioco”. Il primo settembre sono stati premiati i 10 migliori tempi che hanno vinto 1 pass per in Gran premio di Monza del 2 settembre.

Anche questo mese due giocatori sono riusciti a incassare una bella somma al tavolo di Ultimate Texas Hold’em. Grazie a una Scala Reale di fiori, infatti, uno dei fortunati clienti ha portato a casa ben 32'174 CHF! La vincita accumulava sia il Blind sia il Trips sia ovviamente il Jackpot. Il secondo, invece, ha realizzato la Royal Flush, vincendo ben 18'418 CHF che comprendeva il Blind, il Trips e il Jackpot
I Jackpot vinti alle slot in questo mese ammontano a un totale di 1'193'370 CHF. Sono tanti i giocatori slot che sono riusciti a vincere somme elevate in questi giorni e i Jackpot che hanno regalato più gioie sono quello della DFDC, slot che viene sempre più apprezzata dai nostri giocatori, che il 16 agosto ha fatto vincere ben 27'901 CHF ed il 23 agosto altri 14'322 CHF. Il 20 agosto il Cash Card Jackpot ha fatto vincere 19'378 CHF e il Quick Hit Jackpot è stato vinto il 26 agosto, facendo portare a casa ad un nostro giocatore ben 32'695
CHF. Sempre da menzionare è il Jackpot della Maxi Mongolfiere che – in totale – questo mese ha regalato 93'000 CHF a 16 dei nostri giocatori.

A Lucerna il 23 agosto la dea bendata ha fatto portare a casa il famoso Swiss Jackpot che quella notte ammontava a 1'952'604 CHF. Ricordiamo che lo Swiss Jackpot è un Jackpot progressivo, presente in sette case da gioco elvetiche di classe A ed in nostro Casinò è l’unico nel Canton Ticino ad offrire la possibilità di vincerlo. Magari questa volta toccherà proprio ad un nostro giocatore portare a casa il montepremi?

Questo mese il nostro Casinò ha sponsorizzato per la prima volta il Torneo di golf dei Parlamentari Latini 2018, tenutosi i 24 agosto presso il Golf Club Lugano a Magliaso, regalando delle bellissime coppe per i vincitori. Il nostro staff ha ospitato con piacere i giocatori alla buca 9 ed offerto un ricco aperitivo invitando tutti i presenti a concludere la serata presso le nostre sale da gioco.

Dal primo settembre ha avuto anche inizio SCOP IV, ovvero l’attesissima quarta edizione dello Swiss Championship of Poker con un montepremi garantito da ben 50'000 CHF. I chipleader di ogni Day1 vinceranno un ticket per il Tiburon 20’000 CHF garantiti in programma il 23 settembre. La grande protagonista di questa edizione sarà però la nostra nuova mascotte: la grande e grossa mucca svizzera che potrà essere "munta" in sala e accompagnerà i nostri giocatori durante tutto il torneo.
Il 1 settembre si è tenuta anche l’inaugurazione della sala Punto Banco “Club 8”, dedicata a tutti gli amanti di questo gioco, ma soprattutto per agli appassionati di origine asiatica. Infatti, in Cina il numero 8 è considerato il numero della fortuna ed è questo il motivo del nome “Club 8”. All’interno dell’area da gioco si possono trovare due tavoli punto banco classici e due tavoli per scommesse aggiuntive. La nuova sala ha avuto un grande successo ed è stata apprezzata da tutti i nostri clienti.

Guarda anche 

Ferragni-Fedez: i nervi si fanno sempre più tesi

MILANO (Italia) – Chiara Ferragni ha deciso di salutare tutti e, con i suoi bimbi, è volata a Dubai dove trascorrerà la Pasqua, ma il rapporto con Fed...
26.03.2024
Magazine

Si collega nuda in videochiamata per un funerale: finisce sullo schermo in chiesa

LONDRA (Gbr) – Una donna si è collegata in videochiamata coi parenti mentre era completamente nuda: la diretta via Zoom è stata trasmetta in streaming...
28.03.2024
Magazine

Kate Middleton shock: “Ho un cancro”

LONDRA (Gbr) – Kate Middleton ha deciso di rivelare le sue condizioni fisiche, dopo lunghi mesi di silenzio in seguito al suo intervento addominale dello scorso gen...
22.03.2024
Magazine

Rocco Siffredi denunciato da una giornalista: “Molestata dopo l’intervista”

ROMA (Italia) – Mentre la serie tv liberamente ispirata alla sua vita, ‘Supersex’, sta spopolando su ‘Netflix’, qualche nuvolone nero si sta...
25.03.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto