Sport, 22 agosto 2018

La Dinamo ferma l’YB: la Champions è ancora possibile

I bernesi non sono andati oltre l’1-1 casalingo: fra una settimana ai gialloneri a Zagabria servirà fare risultato

BERNA – Un pareggio dal gusto agrodolce, più amaro che dolce a dir la verità, per l’YB nell’ultimo turno preliminare di Champions League: i bernesi non sono andati oltre l’1-1 casalingo contro la Dinamo Zagabria.

Dopo un ottimo inizio di partita, contraddistinto dalla rete di Mbabu (2’) e da diverse occasioni non sfruttate da Hoarau e compagni, i bernesi hanno iniziato a soffrire le sfuriate dei croati. Mario Gavranovic e compagni sono saliti in cattedra col passare dei minuti, trovando il meritato pari con Orsic (40’).

/> Nel secondo tempo, però, si è praticamente giocato a una porta sola ma i ragazzi di Seoane non sono riusciti a fare breccia nuovamente: fra una settimana, a campi invertiti, servirà una grande prestazione alla formazione elvetica per centrare la prima storia qualificazione alla fase a gironi della Champions League.

Chi vede da vicino il passaggio del turno è l’Ajax, capace di imporsi per 3-1 tra le mura amiche contro la Dinamo Kiev. Anche l’AEK Atene può sorridere, visto il 2-1 centrato in casa dei bulgari del Vidi.

Guarda anche 

Guai economici per Cafù: in vendita la sua villa da 7 milioni

BARUERI (Brasile) – Il ‘Pendolino’ Cafù si trova nei guai per un debito di 3'000'000 di euro: la notizia arriva direttamente dal Brasile,...
28.03.2024
Sport

Spese pazze e campioni: l’effetto Saudi Pro League già finito?

LUGANO – La scorsa estate è stata quella dei colpi a suon di milioni di euro versati dai club arabi, con la Saudi Pro League che ha riempito le casse di molt...
26.03.2024
Sport

Svizzera ancora in bianco. Preoccupa Sommer

COPENAGHEN (Danimarca) - A 80 giorni dagli Europei di Germania, la Svizzera ha giocato la sua prima delle quattro amichevoli programmate in vista dell’importan...
24.03.2024
Sport

“Debutto in Chiasso-Buochs. Jaco mi tolse dopo 22 minuti”

LUGANO - Non ce ne voglia Lara Gut Behrami, grande campionessa di sci alpino, ma in Ticino il personaggio sportivo più popolare è certamente il tecnico...
18.03.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto