Sport, 10 luglio 2018

Missione compiuta: salvati tutti i ragazzi intrappolati nella grotta in Thailandia!

Tutti i ragazzi e il loro allenatore sono stati tratti in salvo: sono rimasti intrappolati per 17 giorni

MAE SAI (Thailandia) – Sono tutti i salve le 13 persone intrappolate da 17 giorni nella grotta Tham Luang, in Thailandia. Le lunghe operazioni di recupero si sono completate proprio negli ultimi minuti.

Tutti i 12 ragazzini e il loro allenatore, sono stati salvati poco fa. Stando alle autorità, i ragazzi (di età compresa tra i 12 e i 16 anni) sono in buone condizioni, possono mangiare regolarmente e mostrano buon appetito: "Oggi nessuno ha la febbre", ha riferito il ministro parlando all'ospedale Chiang Rai.

Due di loro, però, sono sotto antibiotici per un possibile principio di polmonite. Entro uno o due giorni saranno disponibili gli esiti delle analisi effettuate su di loro per scongiurare ogni rischio di malattia. Per questo motivo non potranno presenziare alla finale del Mondiale, dove erano stati invitati da Putin.

Guarda anche 

VIDEO – Botto pauroso per Lorenzo: la Ducati si distrugge, per lui niente fratture

BURIRAM (Thailandia) – Non è proprio un buon momento per Jorge Lorenzo che, dopo l’highside di Aragon, è stato protagonista di un altro bruttiss...
05.10.2018
Sport

La Francia in finale: Pogba dedica la vittoria ai giovani thailandesi

SAN PIETROBURGO (Russia) – Hanno tenuto tutti col fiato sospesi per tantissimi interminabili giorni, ma alla fine i 12 giovani calciatori thailandesi, e il loro all...
11.07.2018
Sport