ASSURDO – L’idraulico italiano truffatore ha fregato pure una società sportiva giovanile!

ASSURDO – L’idraulico italiano truffatore ha fregato pure una società sportiva giovanile!

Sembrano non finire proprio le prodezze dell’idraulico italiano che ha truffato decine di ticinesi per centinaia di migliaia di franchi. Per saperne di più clicca qui.

 Il professionista della truffa, che alla faccia dei precetti esecutivi e gli attestati di carenza beni se ne va in giro con una Ducati da oltre 20mila franchi, in tempi recenti ha truffato pure una società sportiva giovanile del Sopraceneri.

Il nostro aveva fatto un contratto di sponsorizzazione su più anni, convincendo la società a comprare materiale dove sarebbe comparso il nome della sua ditta che poi avrebbe finanziato da lui stesso. Peccato però che, una volta acquistato il materiale, l’idraulico sia scomparso, lasciando in braghe di tela la società.

Sappiamo benissimo quanto le società sportive giovanili abbiano bisogno di sponsorizzazioni serie per proseguire le loro importanti attività, eppure il signore in questione non si è fatto alcuno scrupolo a truffare chi si impegna per i giovani, con in più la beffa che adesso sono costretti ad allenarsi con il materiale “griffato” ma mai pagato dal truffatore…

Complimenti, ci vuole davvero del pelo sullo stomaco per arricchirsi sulla pelle dei ragazzi!

MS