AddToAny

Share this
Versione stampabile

Kapitano Guscio, Achtung!

19/02/2012 (All day)
E basta con questa crociata contro gli automobilisti! Deve per forza intervenire il Consigliere di Stato Gobbi per calmare i bollori del kapo della polizia stradale?

Qui i conti non tornano!! I controlli radar sulle strade sono aumentati in misura espo­nenziale, ovviamente con l’obiettivo di fare cassetta con i conti delle contravvenzioni! Uella, la vogliamo capire o no che gli automobilisti non sono delle mucche da mun­gere?? E soprattutto, la vogliamo capire che automobilista non è uguale a delinquente?? Evidentemente qualcuno proprio non riesce a recepire il messaggio, e di questo qual­cuno facciamo anche nome e cognome!

Trattasi del kapitano Marco Guscio, kapo della polizia stradale!! Kapitano Guscio, Achtung!! Visto che la polizia dice di non avere sufficienti risorse, allora concentri i suoi sforzi nel correre dietro ai delinquenti!! Altro che criminalizzare gli automobilisti!! Sarebbe buona cosa che il nostro Consigliere di Stato Norman Gobbi dicesse al Kapitano Guscio di darsi una calmata! Altro che incrementare i controlli radar!!

Mdd 19.02.2012


concorso bandiera

concorso nyx club

-

Frontalieri in Ticino

targa frontalieri

Accesso utente



Sondaggi del Mattino

Aperture domenicali dei negozi la domenica...

Il Consiglio di Stato sta valutando di sbloccare i ristorni...

Videogallery

Guerra, bugie e Tv da "La storia siamo noi"
youtube facebook twitter rss app ipad iphone


ecopop