Peo e Winnie the pooh: SI all'avvocato degli animali!
"Abbiamo assolutamente bisogno di un avvocato" afferma Winnie. "Le complicate beghe giuridiche che colpiscono sia gli animali famosi che quelli comuni non possono essere risolte altrimenti."
Parliamo di Topo Gigio, che ha appena denunciato il suo compagno d'avventure: il mago Zurlì. "Le uscite del mago sulla questione Zecchinod'oroGATE (n.d.r scoperto da striscia alcune settimane fa) mi hanno causato un danno d'immagine di alcuni milioni" dice topo gigio. Ho assolutamente bisogno di un avvocato!
Intanto la lite tra Minnie e Micky Mouse sta raggiungendo il suo apice. "Ho bisogno di un'avvocato. Micky è malato, ha quasi 74 anni e va ai compleanni delle minorenni. Le sue manie di grandezza, nonostante la statura sono evidenti. Inoltre non fa altro che fare gaffe in giro per il mondo. La situazione è insostenibile, sia per me e per i nostri tre figli. Siamo ormai vicini al divorzio e voglio anch'io 3.5 mio. al mese, come Veronica Lario" questo è quanto ha dichairato Minnie intervistata dalla "Repubblica di Paperopoli".
Proprio da Paperopoli viene, poi, un altro scandalo che colpisce il mondo dei VIA. Qui, Quo e Qua stanno litigando per l'eredità di Zio Paperone, che ha lasciato un patrimonio di svariati fantamiliardi di paperdollari. "Ero il preferito dello Zio e gli sono stato vicino negli ultimi papergiorni; voglio la mia parte e ho bisogno di un avvocato esperto in diritto ereditario!" ha dichiarato Qui ai microfoni di telepaperopoli.
Il Cane PEO, portavoce dei VIA per la Svizzera Italiana lancia, infine, un appello: "Gli animali hanno dato tanto in questo Cantone. Personalmente, ad esempio, ho lavorato per anni alla RSI e ho insegnato tutto quello che sapevo a Matteo Pelli. Dunque meritiamo questa facilitazione."
- Login o registrati per inviare commenti
-

Redazione
Commenti
dobbiamo gia foraggiare tutti
dobbiamo gia foraggiare tutti gli altrettanto inutili avvocati d`ufficio per difendere tutti gli animali a due gambe che grazie alla libera circolazione circolano sempre piu alle nostre latitudini, ci mancherebbe altro mettere sulle spalle del cittadino altri oneri.Personalmente preferirei anch`io difendere gli animali a 4 zampe almeno buona parte degli avvocati falliti che difendono certi fetenti dovrebbero finalmente trovarsi un lavoro serio
...
Non mi ha preso il link:
http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=52737
&idsezione=9&idsito=1&idtipo=290
Cmq la notizia si trova su Tio del 02/02/2010 - 17:54 e si intitola "ZURIGO
ZH: pesca luccio record, processato per maltrattamento"
...
Io condivido pienamente che bisogna proteggere gli animali, però vorrei evitare storie come queste
http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=52737...
Ossia al limite dell'assurdità...
Domanda
Ma se poi l'animale seviziato o morto vince la causa
i soldi dell'indennizzo a chi li danno,
al WWF ????
Ma va a ranà, come si diceva a miei tempi.
...
Inoltre ho sentito dire che Jerry sta cercando un avvocato per aprire un processo nei confronti di Tom con l'accusa di tentato omicidio...