Record di Francesco "ECCO" Maggi

22/02/2010
Il deputato dei Verdi è riuscito a pronunciare ben 15 "ecco" in soli 3 minuti. In occasione della discussione sulla nuova legge sul consorziamento dei comuni Maggi è intervenuto a nome del gruppo dei verdi (anzi deputazione dei verdi, visto che sono solo tre deputati) e ha dato luogo ad un nuovo guinness.

Dopo il record di resistenza con 48 "ecco" in 12 minuti, con una media di 4 "ecco" al minuto. Francesco Maggi ha fatto di più, una prova di velocità verbale che ha dell'incredibile: 5 "ecco" al minuto, ineguagliabile! Maggi riesce ad inserire un "ecco" in ogni punto dei suoi discorsi, all'inizio e anche a metà di uno stesso periodo.
Si è trattato di una prova olimpica, costruita con allenamento, costanza e determinazione. L'eccometro è partito alle 1728 e si è fermato dopo solo tre minuti a quota 15. Una prova di velocità degna dello short track di Vancouver 2010.
Intanto il comitato olimpico sta valutando l'introduzione di questa disciplina alle olimpiadi invernali 2014. Sarebbe una medaglia sicura per la Svizzera!
Anche Simon Amman, intanto, ha appreso della prestazione olimpica del deputato verde e ha dichiarato: "se mi allenassi con la determinazione di Maggi potrei vincere ancora di più".

Commenti

...

un vero ECCOlogico

Io non ho creato il fascismo, l'ho tratto dall'inconscio degli italiani, non fosse statao cosi non mi avrebbero seguito per vent'anni.
29/07/2010
Il terrorismo islamico è solo uno specchietto per le allodole...
28/07/2010

Ultimi commenti

Accesso utente