www.funnyticino.ch

Polizia scientifica. Le balle dei lacchè del Gigio!!

14/02/2010
Ha fatto benissimo il capogruppo leghista Attilio Bignasca ad autosospendersi dalla Kommissione della Gestione! I leghisti non si fanno prendere per i fondelli!!

I leghisti non si fanno prendere per i fondelli! Questo il messaggio, forte e chiaro, che il capogruppo leghista in Gran Consiglio Attilio Bignasca ha dato, autosospendendosi dalla Kommissione della Gestione del Gran Consiglio medesimo!
Un gesto di protesta nei confronti delle balle raccontate dal Dipartimento delle Istituzioni - in effetti farina del sacco del super-menatorrone dipartimentale Giorgio Battaglioni - sulla famigerata sede provvisoria della Polizia scientifica (messaggio 6290)!!
Gli è che il Dipartimento dell’uregiatt Pedrazzini ha trasmesso alla Kommissione della Gestione informazioni clamorosamente false!
Ad esempio, spicca la dichiarazione dipartimentale secondo cui nella perizia del prof. Margot sarebbe stato stabilito che lo stabile AET di Montecarasso non è assolutamente idoneo ad ospitare la sede della Polizia scientifica, quando nella perizia in questione si diceva semmai proprio il contrario!!
E’ quindi ovvio che adesso il governicchio deve fermare tutto, in quanto l’approvazione del credito per la sede provvisoria della Polizia scientifica è stata ottenuta ingannando il Parlamento!!
Quanto ai commenti sull’autosospensione di Attilio Bignasca del presidente della Kommissione della Gestione kompagno Raouletto Ghisletto, il $indakalista dei superfunzionari che vota per il taglio sulle donne di pulizia del Cantone, qualificano solo il Raouletto mede$imo!!

La fotogallery del Mattinonline

  • Nina Senicar
    Nina Senicar
  • Carfagna
    Mara Carfagna
  • Elisabetta
    Elisabetta Canalis
  • Belen
    Belen
  • Melissa Satta
    Melissa Satta
  • La prima "prima pagina"
    20 anni di Mattino della Domenica
  • Paris Hilton
    Paris Hilton

Ultimi commenti

Accesso utente