Marco Castoldi, non parteciperà al Festival di Sanremo
"Morgan non sarà a Sanremo": lo ha dichiarato ufficialmente Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival, in diretta a Domenica In su Raiuno.
Di Morgan al Festival non in gara, ma come ospite "non ne abbiamo proprio parlato, e non vi abbiamo fatto alcuna riflessione. Ci ripromettiamo di farla nei prossimi giorni", ha detto Mazzi.
Egualmente il direttore artistico ha precisato che "non si procederà ad alcuna sostituzione: è una forma di rispetto artistico, e usiamo questo termine coscientemente, sia verso di lui, che ha fatto un bel lavoro con grande impegno e proponendo una bellissima canzone, sia e soprattutto verso il nostro lavoro. E su questo penso che anche Morgan sarebbe d'accordo, perché lo portiamo avanti in modo serio e completo, chiudendolo il 18 dicembre e sarebbe poco serio riaprire ora i giochi".
Mazzi precisa anche che la canzone di Morgan, 'La sera', "composta e cantata da lui, che tra l'altro ha fatto un lavoro letterario molto ricercato, non potrebbe essere cantata da nessun'altro"
- Login o registrati per inviare commenti
-

Redazione
Commenti
x Ivanix
forse non mi sono spiegata bene: non ho mai asserito che se una è zoccola fa carriera nel mondo dello spettacolo. Se è zoccola la fa subito la carriera; contrariamente che se è "solo" intelligente e seria e con tutte le carte in regola, la carriera la fa sudando o fa la gavetta; e questo non solo nel mondo dello spettacolo ma anche ai livelli di noi comuni mortali.
Se poi vogliamo approfondire il discorso delle zoccolette, beh allora: se ci sono è perchè a qualcuno servono e le usa; questi sono i maschi, attenzione che non sono gli Uomini.
non sono d'accordo che una se
non sono d'accordo che una se zoccola arriva nel mondo dello spettacolo, ci sono donne che sono arrivate dove volevano grazie alla loro capacità e senza compromessi, è vero che nello spettacolo coloro che durano, hanno alle spalle una solida gavetta, la stessa cosa capita in tutti i settori lavorativi, gavetta che nessuno è più disposto a fare e così si è persa la professionalità.
Lasciando perdere Morgan che come tutti i tossici non sa quello che dice....Tyson e tanti altri se devono andare in una discoteca, non vi fa capire nulla? Bene...chi tanto famoso è costretto ad abbassarsi ad andare a fare le ospitate nelle discoteche è finito nel mondo dello spettacolo!! uno come Tyson con fama mondiale che sale a Riazzino in una discoteca sconosciuta ai più fa pensare quanto in basso è sceso.
In quanto a Britney Spears mi sento di spezzare una lancia in suo favore, la ragazza è stata inserita nel mondo dello spettacolo da una madre fallita ed incapace, che non è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo e ci ha buttato una bimba, non le ha permesso di fare un'adolescenza normale per un profitto che se consideriamo quanto accaduto negli ultimi anni alla ragazza, fa pensare.
In questo caso nel male purtroppo abbiamo un personaggio forte che si è comunque fatto una gavetta molto pesante, e sicuramente la Spears durerà più a lungo di quanto si pensi.
Personaggi di bassa lega come Corona, sono nati dai ricatti, e dal marcio sotto l'ala protettrice di Lele Mora, che se li è portati a letto tutti, partendo da Costantino...nel loro caso, senza i ricatti e senza andare a letto con questo o quello non sarebbero mai emersi, perché non hanno alcun tipo di talento artistico...hanno solo avuto l'occasione dell'ultimo decennio in cui andava di moda il trash in tv, trash che ormai è in declino...se pensi a personaggi come la Nielsen che avevano i portoni aperti in ambienti come Hollywood e sono finite nel nulla, dovrebbe far pensare...per loro che devono girare in ambienti di un certo livello, ed avendo già avuto una loro carriera finita male, il costo è anche più alto, abituati al lusso e alla ribalta, i costi per tenersi in forma senza avere un lavoro li costringe a rovinarsi facendo programmi come la stessa Nielsen ha dovuto fare, facendosi seguire 24 su 24, da una troupe che riprendeva la sua trasformazione dovuta alla chirurgia estetica...ma ciò non gli garantisce sicuramente di ritornare al top, tanto che nel caso della disperata, l'alcool è stato un ottimo amico per tanto tempo...e ciò fa pensare...
Un personaggio squallido
Hai proprio ragione, questo è un emerito idiota, di uno squallido esagerato. Purtroppo, nell'Italia dei raccomandati, dei politici urlatori, dei paparazzi, delle veline, ecc. ecc., di personaggi come questi ne posseggono a bizzeffe !!!
L'unico modo per non considerarli, sarebbe quello di non parlare di costoro, o mostrar loro indifferenza.
Il guaio è quello che, al contrario, nella vicina Penisola, caricature di ceffi come questo Morgan ne sono pieni, anzi addirittura li incensano, e la TV li chiama pure a dirigere programmi o talk show, ed in più li strapaga.
Ogni ulteriore aggiunta e considerazione, mi sembra superflua.
Il "Cittadino" .
l'ho già massacrato sul blog
l'ho già massacrato sul blog del TG5..non voglio piu perdere tempo dietro ad un'idiota dei questo tipo senno' piu ne parliamo, piu gli facciamo pubblicità...cancelliamolo dalla nostra memoria e che vada a lavurà in fabbrica...
"siam zoccolette, siam rumorose"
Alla base di tutto vi è il detto "ora, tutto e subito", è il live motiv dell'educazione dei nostri figli. Basta essere zoccola, avere un bel visino, un bel fondoschiena e la carriera OVUNQUE ESSA SIA è fatta. Sia nel mondo dello spettacolo, e non dimentichiamo anche alle nostre "latitudini". Se sei "solo" intelligente e sveglia hai poche possibilità di "emergere" prima dei 30 anni, devi fare la gavetta, soffrire per diventare qualcuno, poi ciò che sei non te lo leva più nessuno, ma ciò che hai dipende solo da chi te l'ha dato.
...
Purtroppo c'è gente che quando diventa troppo popolare e famosa pensa di essere come Dio, ossia che qualunque cosa facciano, la gente gli dira si e penderà dalle loro labbra, ma per fortuna non è sempre così.
Guardando come sono gli idoli dei nostri giovani mi chiedo ogni giorno dove andremo a finire, possibile che c'è gente che paga 30 e + franchi per vedere un Tison o Corona al vanilla?
Ci chiediamo come mai la nostra gioventù e allo sbando, ma ci credo, se hanno idoli come Corona, Paris Hilton, Britney Spears, gli abitandi del grande fratello, tutta gente "malata" che ha contaggiato i nostri ragazzi
ross
purtroppo questi cafoni che io chiamo teste di minchia, sono eletti a furor di popolo..pensa solo a quell'idiota di Corona...questi soggetti sono eletti come divinità...personalmente sono contento che non lo faranno partecipare, come sono felice che un Corona venga massacrato pubblicamente..anche se verrà assolto da tutte le accuse, lui si è rovinato l'immagine e la stessa cosa sta facendo quella splendida zoccoletta sud americana della Belen che gli sta accanto..io credo che le cose cambieranno e che presto queste persone si troveranno emarginate
morgan
ho seguito la trasmissione " X factor " morgan ha sempre dimostrato di essere un CAFONE e di mostrarsi Uno che sa TUTTO e molto stravagante per me rimane solo e solamente un Grande CAFONE E PRIMA DONNA
QUESTA É LA FINE DI TUTTI I cAFONI